La fotografia presenta alcune scene scolpite a rilievo nelle pareti della I sala ipostila del tempio di Seti I ad Abido, decorate da Ramesse II. Il faraone è rappresentato nell’atto di portare offerte ad Osiride. La firma dell'autore è riportata in basso.
L'immagine mostra alcune scene sacre scolpite sulle pareti della prima sala ipostila del tempio di Seti I Abido. Ramesse II, suo figlio, è rappresentato in mezzo agli dei Anubi e Horus. In basso al centro si riconosce difficilmente la firma dell’autore.
L'immagine rappresenta una parte della seconda sala ipostila del tempio del faraone Seti I, il secondo sovrano della XIX Dinastia, ad Abido. Nella fotografia, scattata dall’angolo di nord-ovest, sono appena visibili le entrate verso le cappelle (a destra). In fondo, l'accesso alla “sala di Nefertum e Ptah-Sokar". Un egiziano è seduto sul basamento di una delle colonne. In basso a destra si trova la firma dell’autore.
La fotografia presenta la veduta trasversale della seconda sala ipostila del tempio di Seti I ad Abido, nella quale si riconoscono gli ingressi alle cappelle delle barche (destra) e l'accesso “sala di Nefertum e Ptah-Sokar". Un egiziano siede alla base delle imponenti colonne, nella stessa posizione dello scatto Inv02_002. In basso a destra la firma dell’autore.
La fotografia rappresenta una parte della seconda sala ipostila del tempio del faraone Seti I, il secondo sovrano della XIX dinastia, ad Abido, in cui sono visibili le entrate verso le cappelle delle barche (a destra). In fondo, l'accesso alla sezione meridionale del tempio. In basso a destra si trova la firma dell’autore.
Veduta de colonnato della seconda sala ipostila del tempio del faraone Seti I ad Abido. In fondo, si nota l'accesso al “Galleria degli Annali” di Abido, una lunga lista di cartigli dei sovrani, da Menes / Narmer, il primo semi-leggendario sovrano del Paese, fino a Seti I. In basso al centro la firma dell’autore.
L’immagine mostra alcune scene dalla decorazione della parete di fondo della seconda sala ipostila del tempio del faraone Seti I ad Abido, in cui il re è rappresentato in atto di adorazione ad Amon. La firma dell'autore è riportata in basso a sinistra.
Nella fotografia sono presentate alcune scene dalla parete di fondo della seconda sala ipostila del tempio di Seti I ad Abido, in cui si vede il faraone al cospetto degli dei Ptah e Horus. La firma dell'autore è posta in basso a sinistra.
Lo scatto riprende una scena dalla parete di fondo della seconda sala ipostila del tempio di Seti I ad Abido. La firma dell'autore è apposta in basso a sinistra.
Nello scatto sono ripresi i rilievi dalla parete di fondo della seconda sala ipostila del Tempio di Seti I ad Abido. La firma di Antonio Beato è riportata in basso a sinistra.
La fotografia presenta i rilievi dalla parete di fondo della seconda sala ipostila del tempio di Seti I ad Abido: il sovrano è ritratto insieme ad alcune divinità: Horus e Iside (in alto) e ai lati dell’ingresso). La firma dell'autore è apposta in basso a destra
Particolare delle scene che decorano la cappella della Barca Sacra di Amon-Ra nel tempio di Seti I ad Abido. il faraone è rappresentato in momenti diversi dei rituali in onore del dio tebano. Lo scatto è attribuibile ad Antonio Beato.
La fotografia mostra un particolare dei testi e delle immagini presso la cappella di Osiride nel tempio di Seti I ad Abido. Il dio Harsiesi (destra) purifica il faraone in vesti osiriache (al centro), mentre a sinistra il dio Thot compie un altro rituale. In basso a destra la firma dell’autore.
La fotografia mostra un particolare dei testi e delle immagini presso la cappella di Osiride nel tempio di Seti I ad Abido. Nella scena, il dio Harsiesi (destra) purifica il Faraone in vesti osiriache (al centro), mentre a sinistra Thot compie un altro rituale. In basso a destra la firma dell’autore.
Lo scatto cattura un dettaglio delle scene a rilievo dalle pareti del tempio di Seti I ad Abido, nei pressi della cappella dedicata ad Osiride. La firma del fotografo è apposta in basso al centro.
Particolare di una parete decorata dal tempio del faraone Seti I ad Abido, in cui sono presenti una divinità a testa leonina a sinistra, e il faraone a destra. L’immagine risulta colorata a posteriori. Album “Cartes postales”
Particolare della cappella di Ptah-Sokar nel tempio di Seti I ad Abido. Nella scena si sta rappresentando la resurrezione di Osiride. Sotto forma di uccello, la dea Iside si sta posando sul fallo eretto del marito, per essere fecondata e generare così il figlio Horus. L’immagine è stata colorata successivamente, non rispettando i colori originali. Album “Cartes postales”
La fotografia mostra la scena della lettura del rotolo di papiro da parte di Ramesse II, davanti al padre Seti I, e un dettaglio del testo con i cartigli dei faraoni della cosiddetta "Lista dei Re di Abido", la successione dei dinasti canonici che precedettero Seti I. Il rilievo si trova sulla parete occidentale del "Corridoio delle Liste" o "Galleria degli Annali" nell'ala meridionale del Tempio.
Sala ipostila del tempio di Seti I ad Abido. Un egiziano è fotografato accanto a una colonna.