Accampamento della Missione Archeologica diretta da Giulio Farina. Per l’installazione delle tende, a differenza delle missioni di Schiaparelli, venne scelto il fondo valle, tra gli alberi di un boschetto di sicomori. Scavi Farina.
Accampamento della Missione Archeologica. Alle tende coniche precedentemente impiegate da Ernesto Schiaparelli, Giulio Farina ne affiancò altre dalla copertura a doppio spiovente. Scavi Farina.
Accampamento della Missione Archeologica. Al centro del campo è riconoscibile Giovanni Marro seduto, intento scrivere. Scavi Farina.
Accampamento della Missione Archeologica. Al centro è riconoscibile Giulio Farina seduto al tavolo da campo in procinto di eseguire le assunzioni degli operai, o di distribuire le paghe settimanali. Scavi Farina.
Accampamento della missione archeologica italiana diretta da Giulio Farina. Le tende, a differenza del passato, erano montate tra la vegetazione, in posizione discosta dagli scavi. Al centro è riconoscibile la figura di Giovanni Marro, seduto. Scavi Farina.
Giulio Farina e il capovillaggio nell'accampamento della Missioni Archeologica Italiana a Gebelein. Scavi Farina.