Fotografia della cappella dell'irradiazione solare (o chiosco solare) sul tetto del tempio di Hathor a Dendera, con egiziano seduto che guarda all’obiettivo. Da notare la presenza di capitelli hathorici, ancora in cima alle colonne. In basso a sinistra si trova la firma (e possibilmente la data) dell’autore.
La fotografia presenta uno scorcio dell'atrio ipostilo di età romana del tempio di Hathor a Dendera, in cui si apprezzano i capitelli hathorici. Lo scatto è attribuibile ad Antonio Beato.
Fotografia dell’accesso (pronao) del tempio di Hathor a Dendera, nel quale si vedono i caratteristici capitelli hathorici (capitelli con la testa della dea Hathor scolpita in rilievo su ogni lato), ma anche delle strutture antistanti in mattoni crudi. La firma dell’autore si trova in basso a destra.
Nella fotografia si vedono i resti del pilone d'accesso e il pronao a colonne con capitelli hathorici del tempio di Hathor a Dendera. In basso la firma dell’autore.
Nella fotografia si vedono il portale d'accesso e il pronao con colonne hathoriche del Tempio di Dendera. La firma dell'autore è un basso.
Veduta di una scena sacra sulla parete esterna (meridionale) del tempio di Hathor a Dendera, nella quale Cleopatra VII e Tolemeo XV Cesarione (a sinistra) compiono dei rituali in onore degli dei Harsomtu (in dimensioni minori), Iside, Harsomtu e di altre divinità non visibili in questo scatto. La firma dell'autore è apposta in basso a destra.
L’immagine mostra il dettaglio della decorazione parietale esterna del lato meridionale del Tempio di Hathor a Dendera, ancora parzialmente coperto dal terreno.
La fotografia ritrae il colonnato della sala ipostila, di età romana, del tempio di Hathor a Dendera. Da notare le iscrizioni sul soffitto e i capitelli hathorici (capitelli con la testa della dea Hathor scolpita in rilievo su ogni lato) ulteriormente decorati con scene sacre. Lo scatto è attribuibile ad Antonio Beato.
Nella fotografia sono rappresentati alcuni vasai al lavoro nel laboratorio a cielo aperto in un sobborgo sulla riva occidentale nei pressi di Qena, in un’area prossima al tempio di Hathor a Dendera, di cui è riconoscibile una parte sullo sfondo. In basso a destra, la firma dell’autore.